Premessa
La presente “informativa estesa” è stata redatta e personalizzata appositamente per il presente sito in base a quanto previsto dal Provvedimento dell’8 maggio 2014 emanato dal Garante per la protezione dei dati personali. Essa integra ed aggiorna altre informative già presenti sul sito e/o rilasciate prima d’ora dall’azienda, in combinazione con le quali fornisce tutti gli elementi richiesti dall’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dai successivi Provvedimenti dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Avvertenza importante
Si informano i terzi tutti che l’utilizzo della presente informativa, o anche solo di alcune parti di essa, su altri siti web in riferimento ai quali sarebbe certamente non pertinente e/o errata e/o incongruente, può comportare l’irrogazione di pesanti sanzioni da parte dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Oggetto dell’informativa

Le impostazioni del browser

Indicazioni pratiche rivolte all’utente per la corretta impostazione del browser

NUOVO PROTETTIVO WALLSILK®ANTIBATTERICO

Le carte da parati WallPepper®/Group rappresentano un valido supporto decorativo per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di qualsiasi progetto, residenziale o contract. In linea con la filosofia aziendale di ricercare materiali sostenibili e offrire vantaggi concreti, WallPepper®/Group ha formulato un innovativo protettivo dalle reali proprietà antibatteriche.

Sempre attenta alle esigenze dell’abitare contemporaneo e ai suoi cambiamenti, WallPepper®/Group, prevede ora la possibilità di poter utilizzare una nuova finitura grazie all’innovativo protettivo WALLSILK®ANTIBATTERICO: un formulato bicomponente con azione di antiproliferazione batterica da applicare sulla carta da parati già posata. I batteri che vengono a contatto con le superfici trattate con questo prodotto non riescono a svilupparsi e vengono eliminati al 99,9%. Le proprietà antimicrobiche del protettivo vengono raggiunte grazie a una particolare composizione arricchita con sali d’argento, metallo antibatterico e disinfettante che possiede una ‘naturale’ azione germicida. L’innovativo WALLSILK®ANTIBATTERICO sarà utilizzato anche in tutti i Sistemi speciali – WP/Acoustic, WP/Strong e WP/H2O.

Essential amb

Il protettivo WALLSILK®ANTIBATTERICO permette, inoltre, una sanificazione completa delle pareti, per avere la massima prevenzione e protezione anche in ambienti con criticità oggettive. Ottima resistenza all’abrasione, idrorepellenza, buona sopportazione ai solventi e aspetto opaco sono solo alcune delle caratteristiche di WALLSILK®ANTIBATTERICO.

Qualità dei materiali - naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati - creatività, tecnologia e sostenibilità si uniscono alla sicurezza per ‘definire’ le pareti di qualsiasi ambiente. La sicurezza diventa, così, un valore che entra di diritto nella sfera della sostenibilità, anche nella decorazione d’interni.

Sun way amb

Non solo carte da parati dalle grafiche sorprendenti ed emozionanti, WallPepper®/Group propone, al tempo stesso, soluzioni affidabili per decorare e vivere gli ambienti in totale sicurezza e offrire, così, al consumatore e al progettista soluzioni tecnologicamente avanzate e certificate, con i più elevati standard qualitativi, per assicurare ambienti salubri.
Grazie al protettivo WALLSILK®ANTIBATTERICO le carte da parati WallPepper®/Group si confermano un valido strumento per portare alle pareti di qualsiasi ambiente, residenziale o contract, immagini stupefacenti, capaci di ‘diffondere’ benessere e comfort abitativo.

Garden of Eden amb

Trova lavocado amb

WallPepper®/Group, le carte da parati a prova di batteri
La salute passa anche dalle pareti