Per l’angolo bar del suo esclusivo store di New York, Domenico Vacca ha voluto esprimere attraverso le pareti, lo spirito e il gusto dell’alto stile italiano. Con le nostre WallPepper® porta infatti a New York un po’ di Italia con un progetto tailor-made: una speciale rappresentazione della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano è sviluppata sulle pareti che abbracciano il bancone come se questo si trovasse naturalmente nel mezzo.
D’altronde New York è un po’ come il centro del mondo, e la voglia di riportare il gusto, le origini e i preziosi dettagli del Made in Italy in uno dei luoghi culto della moda d’oltreoceano, costituisce il fil-rouge del brand Vacca.
Personalizzabile, creativa, morbida come un tessuto ed ecologica: WallPepper® trova la soluzione migliore per portare l’immagine dov’è richiesta.
Il risultato lascia a bocca aperta lasciando per un attimo l’illusione di fare shopping e bersi un aperitivo nel centro di Milano; questo è possibile grazie alla qualità materica e all’ottima resa del materiale WallPepper®, un supporto sul quale imprimere emozioni, espressioni artistiche, luoghi, suggestioni ed idee.
Privo di PVC, il rivestimento è stampato con inchiostri ecologici, perfetto per essere installato in ambienti contract a stretto contatto con il grande pubblico.
Domenico Vacca: è diventato ormai un brand nella grande mela: avvocato arrivato negli anni ’90 a New York, nel giro di un decennio è riuscito a portare oltre oceano una selezione del meglio della moda italiana, maschile e femminile, in un monomarca di alto lusso come ce n'erano pochissimi negli Usa e dove tutto viene fatto anche su misura, come in un'antica sartoria napoletana.