Ormai spopola ovunque, la "tappezzeria" è diventata un'alternativa innovativa, creativa e - con WallPepper® - anche ecologica, nel pieno rispetto dell'ambiente e degli ospiti che abitano gli spazi. Anche Donna Moderna - magazine femminile tra i più seguiti in Italia dedicato alle tendenze, nella moda come nel design - sceglie 2 fantastiche WallPepper® per l'editoriale sulle "nuove" carte da parati: nuove grafiche, nuovi colori e, soprattutto, nuovi materiali sono pronti ad arredare tutti gli ambienti, donando un risultato eccezionale agli interni.
Per il soggiorno il Magazine consiglia Cactofilia, collezione Naturalis, solo una delle tante soluzioni proposte nel Catalogo WallPepper® Trend_line che, con i suoi colori accesi, solari e caldi, dona un tocco di personalità tra mura famigliari; Casablanca della collezione Mediterraneo, trova invece la sua collocazione ideale in cucina per un effetto “piastrellato” e decorativo tipico della tradizione sud europea
Un prodotto come WallPepper® - facile, ecologico e bello da guardare tanto quanto è piacevole al tatto - si inserisce perfettamente in tutti gli ambienti poiché ogni “parete” è curata, personalizzata ed adattata alle necessità del cliente: progetti ogni volta unici che garantiscono il tanto desiderato "effetto WOW".