MUDEC – Il Museo delle Culture di Milano, è già uno dei punti di riferimento del Tortona District. Wallpepper è presente anche qui, nel raffinato e ricercato MUDEC Restaurant! La nostra carta da parati si inserisce armoniosamente nell’allestimento con un progetto creato su misura, per riscoprire il concetto del saper fare italiano non solo in cucina!
Nato da un’operazione di recupero dell’ex fabbrica Ansaldo, il MUDEC è luogo d’incontro fra le culture e le comunità. All’interno dell’edificio si sviluppano diversi spazi che offrono al visitatore una molteplicità di proposte culturali e di servizi, distribuiti su 17 mila metri quadrati.
Al team di Wallpepper è stato chiesto di realizzare un progetto speciale per rivestire le pareti del raffinato MUDEC Restaurant, situato al terzo piano del museo, una grande sala che domina l’area ex Ansaldo e offre sguardi inediti sull’edificio.
Ottimo cibo, grazie ai piatti dello chef Pasquale Frigoli, e splendida atmosfera in quest’ambiente raffinato in cui la speciale carta da parati Wallpepper, armonizzandosi mirabilmente con gli allestimenti progettati dall’architetto Fabio Rotella, contribuisce a dare vita a un luogo esclusivo eppure incredibilmente caldo ed accogliente.