Premessa
La presente “informativa estesa” è stata redatta e personalizzata appositamente per il presente sito in base a quanto previsto dal Provvedimento dell’8 maggio 2014 emanato dal Garante per la protezione dei dati personali. Essa integra ed aggiorna altre informative già presenti sul sito e/o rilasciate prima d’ora dall’azienda, in combinazione con le quali fornisce tutti gli elementi richiesti dall’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dai successivi Provvedimenti dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Avvertenza importante
Si informano i terzi tutti che l’utilizzo della presente informativa, o anche solo di alcune parti di essa, su altri siti web in riferimento ai quali sarebbe certamente non pertinente e/o errata e/o incongruente, può comportare l’irrogazione di pesanti sanzioni da parte dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Oggetto dell’informativa

Le impostazioni del browser

Indicazioni pratiche rivolte all’utente per la corretta impostazione del browser

CATALOGUE 2020
PREVIEW
SCOPRI
Italian luxury wallpaper
CATALOGO 019
SCOPRI LE COLLEZIONI
Esclusive CAPSULE COLLECTION
in edizione limitata
SCOPRI LE COLLEZIONI
Scopri l’ONLINE SELECTION
di WallPepper®
VAI ALLA COLLEZIONE
WallPepper® ACOUSTIC
Nasce la carta da parati
fonoassorbente

SCOPRI DI PIÙ

disponibile per tutte le grafiche

WallPepper/group all'ONU

WallPepper®/group porta l’emozione e la qualità tecnica dei suoi prodotti e Sistemi nella prestigiosa Sala XIX delle Nazioni Unite a Ginevra, completamente rinnovata grazie al progetto dello Studio di architettura PEIA Associati (www.peiaassociati.it).

La Sala ONU, con i suoi 4000 mq, è lo spazio più grande e con le soluzioni tecnologiche più avanzate dell’Onu di Ginevra, ha una capacità di 800 posti, di cui 320 scrivanie per i delegati degli Stati e altrettanti assistenti, oltre alle postazioni destinati agli osservatori e alla stampa.

La sua architettura riflette gli ideali delle Nazioni Unite attraverso il suo disegno circolare, concentrico e radiale che esprime il concetto di uguaglianza, promuovendo l'identità delle nazioni e la forza dell’unione per risolvere i problemi del mondo.

LOW 17 Photo Giovanna Silva